rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Rugby: il Gorima perde la prima di campionato

La prima gara del campionato di C1 inizia male per una GORIMA Trepuzzi troppo rinnovata e presuntuosa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

RUGBY: IL GORIMA PERDE LA PRIMA DI CAMPIONATO


Foggia 5 ottobre 2014


La prima gara del campionato di C1 inizia male per una GORIMA Trepuzzi troppo rinnovata e presuntuosa. Nonostante un primo tempo in cui la squadra Salentina è stata impalpabile e inconsistente è comunque riuscita a contenere il passivo ad una sola meta realizzata dal foggia in maniera rocambolesca al 35º.

Nel secondo tempo il GORIMA entra in campo con un altro piglio e immediatamente si riversa nella metà campo avversaria e al 5º realizza una meta con Francioso, all'11º una punizione con Ragione e passa in vantaggio per 8 a 5.

Ma i Salentini sono particolarmente indisciplinati e al 16º sull'ennesima punizione concessa agli avversari subisce il pareggio.

Con una reazione di orgoglio il Trepuzzi riprende a giocare con una certa continuità e al 26º realizza la seconda metà con Miglietta a questo punto sembra fatta ma la giornata poco felice del 15 Salentino viene completata da una sequela di scorrettezze che portano il foggia a realizzare altre due punizioni al 32º e al 38º portandosi la partita a casa.

Il GORIMA deve entrare nella nuova realtà non è più lo squadrone che in Puglia dominava e i giocatori devono rendersi conto che in campo devono sacrificarsi tutti e per tutti gli ottanta minuti se non vogliono che questa situazione si ripeta ancora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: il Gorima perde la prima di campionato

LeccePrima è in caricamento