rotate-mobile
Sport Trepuzzi

Rugby: netta vittoria interna del Gorima Trepuzzi con il Monopoli

Il Gorima Salento XV Trepuzzi vince e convince tra le mura amiche contro l'Amatori Rugby Monopoli

Il Gorima Salento XV Trepuzzi vince e convince tra le mura amiche contro l'Amatori Rugby Monopoli. Primo tempo: la compagine salentina mostra una grinta notevole dai primi minuti del match, riuscendo a sbloccare il risultato già al 5' minuto grazie ad una punizione di Miglietta, insistono i locali ma in maniera disordinata, comunque al 20' è Manno che di forza realizza la prima meta per il Trepuzzi portando il pallone dietro la linea di meta e Miglietta trasforma portando così il risultato sul 10-0. Al 26' è la compagine bianco verde ad andare in meta con un'azione degli avanti portando il risultato sul 10-5.

Poi a 5' minuti dallo scadere da una bella azione ariosa Miglietta realizza una meta che permette al GORIMA di allungare le distanze portando il risultato sul finale di primo tempo sul 15-5. La seconda metà dell' incontro è un continuo crescendo della compagine salentina, che monopolizza l'andamento del match, al' 2' minuto è D'Oria che da il via alle danze e con la trasformazione il risultato va sul 22-5. Al 10' C.Perrone va in meta, Miglietta trasforma, il risultato va sul 29-5.

Il GORIMA è scatenato e al 27' va in meta con Forte che viene trasformata, neanche il tempo di battere dal centrocampo e al 28' l' esordiente Cito vola in meta in mezzo ai pali e Nestola trasforma, al 33' Miller schiaccia oltre la linea e Nestola trasforma. Al 31' è ancora Forte con una bella percussione ad andare in meta. Al 36' si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Cecchini, allo scadere pone l'ultimo acuto sulla partita ancora D'Oria, portando il risultato finale sul 65-5. Carlo Perrone, terza linea, a fine partita ha dichiarato: " Ottima prestazione da parte di tutti, purtroppo abbiamo ancora dei meccanismi da oliare bene. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare a percorrerla, domenica giochiamo con la seconda in classifica in casa vedremo …. ".

Salento Rugby - Santeramo 5 - 5 (1-1) GORIMA - Monopoli 65 - 5 (10-1) Tigri Bari - Rende 29- 3 (5-0) Classifica: GORIMA 26; Santeramo 22; Tigri Bari 21; Salento 11; Monopoli9; Rende 0. Bari, Salento 4 punti di penalizzazione; Monopoli 8. Addetto Stampa Salento XV Trepuzzi Giacomo Civino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: netta vittoria interna del Gorima Trepuzzi con il Monopoli

LeccePrima è in caricamento