rotate-mobile
Sport

Torneo di calcetto a Botrugno, aziende e giovani contro la crisi

Si svolgerà dal 23 maggio 2015 un torneo di calcetto che coinvolge giovani e aziende presenti sul territorio. Si selezionano squadre maschili e femminili senza limiti di età. Ai partecipanti verranno fornite tutte le informazioni su opportunità di formazione e tirocini retribuiti per i giovani, e quelle sui bonus occupazionali per le aziende,

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si svolgerà a Botrugno (Le) dal 23 maggio 2015 un torneo di calcetto che coinvolge giovani e aziende presenti sul territorio. L'iniziativa "Un calcio alla crisi" ha lo scopo di sensibilizzare e mettere a frutto gli strumenti di sostegno messi a disposizione per combattere la disoccupazione e la crisi economica.

L'iniziativa è promossa dall'Ente di Formazione I.s.p.a. con il patrocinio del Comune di Botrugno, ed è rivolta a squadre maschili e femminili senza limiti di età, coniugando valori sportivi e crescita sociale. Secondo le intenzioni promotrici lo sport diventa un'occasione per divertirsi, socializzare e stare insieme, altresì la possibilità fattiva di trasformare le opportunità presenti, mettendo in rete know how e competenze.

In tale prospettiva ai partecipanti verranno fornite tutte le informazioni relative a opportunità di formazione e tirocini retribuiti per i giovani, e quelle sui bonus occupazionali per le aziende, in particolare per quanto riguarda il bando "Garanzia Giovani".

Gli iscritti parteciperanno a Workshop informativi in cui si confronteranno con esperti del settore in grado di orientare e indirizzare nel mercato del lavoro in un ottica di scelta delle scelte migliori per il loro futuro occupazionale.

Per info 320 38 17 958.

L'evento sarà trasmesso in streaming su www.radiomillionaire.it

Comunicato a cura di Michela Maffei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di calcetto a Botrugno, aziende e giovani contro la crisi

LeccePrima è in caricamento