rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Un supporto “brasiliano” per l’attacco del Lecce: preso l’esterno Strefezza

Il nuovo acquisto proviene dalla Spal e vanta 53 presenze nella serie cadetta con la maglia dei ferraresi e della Cremonese. Ha firmato un contratto di quattro anni. Definite le numerazioni delle maglie per la imminente stagione sportiva

LECCE - Un nuovo esterno offensivo approda alla corte di mister Marco Baroni dopo la trattativa conclusa dal responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino e dal direttore sportivo Stefano Trinchera. Gabriel Strefezza, 24anni attaccante proveniente dalla Spal ha infatti sottoscritto un contratto di quattro anni (con opzione per il successivo) con la società giallorossa.

Si rinforza dunque il reparto offensivo del Lecce con un sostegno valido per il terminale d’attacco massimo Coda, con l’estroso laterale brasiliano che vanta 53 presenze nella serie B, con le maglie di Cremonese e Spal e con i ferraresi ha disputato anche 32 incontri in serie A.

Intanto i giallorossi si sono ritrovati questa mattina all'Acaya Golf Resort per una nuova sessione d'allenamento. Ha seguito un programma di lavoro personalizzato Felici, mentre Listkowski ha interrotto la seduta per un affaticamento muscolare. Domani mattina altro allenamento, mentre sabato pomeriggio la squadra partirà per Parma, dove domenica sarà impegnata nella gara di Coppa Italia.

È stata definita anche la numerazione delle divise da gioco per la nuova stagione sportiva. I nuovi numeri di maglia saranno utilizzati dai giallorossi fin dalla gara di Coppa Italia di domenica. Questa la numerazione: 1 Bleve, 3 Vera, 4 Pisacane, 5 Lucioni, 6 Meccariello, 7 Paganini, 8 Mancosu, 9 Coda, 11 Olivieri, 12 Borbei, 13 Tuia, 14 Helgason, 15 Monterisi, 16 Bjarnason, 17 Gendrey,  18 Vulturar, 19 Listkowski,  20 Benzar, 21 Gabriel, 22 Vigorito, 23 Björkengren, 25 Gallo, 29 Blin, 33 Calabresi, 37 Majer, 39 Riccardi, 42 Hjulmand, 45 Burnete, 75 Felici, 77 Milli, 99 Rodriguez. Il neo acquisto Strefezza dovrebbe optare per la maglia numero dieci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un supporto “brasiliano” per l’attacco del Lecce: preso l’esterno Strefezza

LeccePrima è in caricamento