"Via del Mare", è ufficiale stadio aperto agli abbonati

In serata l'ok definitivo dall'Osservatorio del Viminale: lo stadio di Lecce "parzialmente a norma. I tifosi delle Curve andranno alla Est, tutti gli altri nella Centrale inferiore

Questa sera si è avuto conferma ufficiale sulla parziale agibilità dello stadio "Via del Mare". Sul fatto si è espresso l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del ministero dell'Interno. Il sopralluogo era stato effettuato giovedì mattina. L'accesso riguarderà comunque solo agli abbonati. A tale proposito, l'Unione sportiva Lecce ha diramato nei giorni scorso una nota per evidenziare quali saranno i settori aperti e come verranno disposti gli abbonati.

La nota spiega che "i settori consentiti alla visione della gara saranno tribuna Est (porte 8 e 9), tribuna Centrale (porte 3 e 14) e poltronissime (porta 1). Agli abbonati di curva Nord e Sud verranno consegnati tagliandi "segnaposto di tribuna Est, mentre gli abbonati del settore Distinti e tribuna Est saranno riservati tagliandi "segnaposto" di Tribuna centrale inferiore".

"Gli abbonati - prosegue la nota della società - potranno ritirare i relativi tagliandi presso l'associazione "Salento Giallorosso" di via 95° Reggimento Fanteria n. 114, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 20, previa esibizione della tessera d'abbonamento e documento d'identità".
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La società di via Templari rammenta, inoltre, "che a partire da questa gara, oltre ai vari controlli nell'area di prefiltraggio, entreranno in funzione i tornelli realizzati in tutti i settori dello stadio ed è pertanto obbligatorio portare un documento d'identità". Infine, l'Unione sportiva Lecce invita "tutti i tifosi a presentarsi in tempo utile per evitare lunghe file davanti ai varchi d'accesso dello stadio". E questo, ovviamente, in considerazione dei controlli che saranno particolarmente accurati-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo alla Scu: droga ed estorsioni. Scatta il blitz, dieci arresti

  • Accoltella la madre e poi si lancia nel vuoto: tragedia in una famiglia salentina

  • Nulla da fare per l'80enne scomparso: trovato morto nelle campagne

  • Rintracciata a Ostia: il 30 giugno, dopo cena, era uscita senza fare rientro

  • Cede il ponte, travolto da un'auto: 18enne con grave ferita a una gamba

  • Con l'auto fino in mare per depositare la moto d'acqua: sconcerto a San Cataldo

Torna su
LeccePrima è in caricamento