rotate-mobile
Casarano

Centro informagiovani a Casarano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Comunicato stampa di Sezione Giovanile Liber@città.


A Casarano oltre ai soliti problemi tra cui la non-trasparenza, ce ne sono di altri. Basti pensare che se per caso un giovane di Casarano volesse andare a chiedere informazioni al "Centro InformaGiovani " ,oppure usufruirne dei (pochi) servizi di questo sportello comunale sempre se conoscesse l'esistenza di ciò, non saprebbe dove recarsi!!!! Allora potrebbe andare a cercare informazioni su internet , ma si ritroverebbe ad andare di qua e di la per via delle vecchie informazioni su siti vari, visto che il comune non ha segnalato la nuova locazione. Inoltre se si naviga sul sito che dovrebbe autorevolmente fornire tutte le informazioni che riguardano il comune di Casarano, ovvero www.comune.casarano.le.it non si trovano informazioni sull'indirizzo.
A conclusione di questo; per ridurre gli sprechi che si hanno su quei sportelli pubblici che sono decadenti come i servizi che "offrono" , quando sempre al mese tutto questo deve essere comunque pagato (stipendio dei dipendenti, luce, affitto, ecc..) , in tempi di spending review o si taglia o bisognerebbe che i servizi siano funzionali al 100% e migliorati evitando spese inutili. Quindi non si dovrebbe iniziare a far conoscere le prestazioni che sono a disposizione del cittadino?! Constatato che sono pochi i giovani di oggi che sanno dell'esistenza dell'informaGiovani del comune di Casarano. Noi chiediamo all'amministrazione che anche nonostante i pochi servizi che offre questo sportello, è sempre qualcosa che appartiene alla comunità e che si adoperi per far conoscere innanzitutto il servizio e migliorarlo pian piano.

Il coordinatore responsabile. Luigi Legittimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro informagiovani a Casarano

LeccePrima è in caricamento