rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Galatina Galatina

Non si hanno notizie di un 51enne. Ma poi nel pomeriggio viene rintracciato

Ieri i familiari di Giuseppe Micheli hanno sporto denuncia ai carabinieri. L'uomo si era allontanato con la sua auto ed aveva spento i telefoni. Prefettura aveva avviato il piano per le persone scomparse, poi l'uomo è stato rintracciato dai militari

GALATINA – Da ieri non si avevano più notizie di un uomo di 51 anni di Galatina. Il suo nome è Giuseppe Rosario Micheli e si era allontanato dalla sua abitazione, secondo quanto reso dai familiari in sede di denuncia ai carabinieri, a bordo di una Lancia Y targata AT 969 XM di colore nero. I suoi cellulari sono risultati subito spenti ma sono in corso tentativi di agganciare le celle telefoniche. L'uomo viveva da solo dopo la scomparsa della madre, fatto che lo avrebbe segnato molto. Conosciuto come una brava persona, taciturno di carattere, non sembra avesse alcun problemi di tipo economico. Ma nel primo pomeriggio è stata la stessa Prefettura a diramare la notizia del suo ritrovamento da parte dei carabinieri.

Intanto è comunque stato attivato il piano provinciale per le ricerche delle persone scomparse e questa mattina, in prefettura si è riunito il tavolo di coordinamento che ha stabilito di ampliare le ricerche già in corso da parte delle forze dell’ordine, alla polizia locale, ai vigili del fuoco, al personale del 118, alla Croce Rossa, ai radioamatori e ai volontari del coordinamento provinciale di protezione civile e a quelli del Comune di Galatina.

I vigili del fuoco sono pronti anche a intervenire con le unità cinofile. Sono state informate tutte le questure d’Italia, i compartimenti della Polizia di frontiera, aerea e marittima, ferroviaria e stradale. Chiunque avesse notizie utili alle ricerche potrà contattare immediatamente le sale operative di 112,113,115.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si hanno notizie di un 51enne. Ma poi nel pomeriggio viene rintracciato

LeccePrima è in caricamento