rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Roberto Cataldi commissario cittadino di Futuro e Libertà

Roberto Cataldi è stato nominato commissario del circolo di Futuro e Libertà della città di Gallipoli. Il neocommissario svolge le professioni di avvocato e giornalista

 

GALLIPOLI - Nella giornata di ieri Roberto Cataldi è stato nominato commissario del circolo di Futuro e Libertà della città di Gallipoli. Il neocommissario svolge le professioni di avvocato e giornalista. In politica dal 1978, nel corso degli anni ha ricoperto numerosi incarichi. Roberto Cataldi ha abbracciato con entusiasmo il progetto di Fli e si è immediatamente attivato per organizzare il congresso cittadino.
 
Al commissario sono giunte la felicitazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del presidente provinciale di Futuro e Libertà, Paolo Pellegrino:  “Mi preme far pervenire all’avv. Cataldi i miei più sinceri auguri per la carica di commissario cittadino di Fli Gallipoli che egli ha assunto. Il mio è un augurio di buon lavoro, sapendo già che saprà da subito svolgere al meglio questo ruolo e nella certezza che la sua più che trentennale esperienza politica fornirà un contributo di grande arricchimento per Futuro e Libertà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Cataldi commissario cittadino di Futuro e Libertà

LeccePrima è in caricamento