rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Sfugge all’alt della polizia e colpisce anche un agente: denunciato

Un 32enne di Gallipoli denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Inseguito, è stato poi bloccato dal personale del commissariato

GALLIPOLI – Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. È accaduto nella serata di ieri, a Gallipoli: G.V., un 32enne del posto, è stato fermato dagli agenti del commissariato locale, dopo un inseguimento. L’uomo non si è fermato all’alt, al posto di controllo in pieno centro. Era in sella a uno scooter e procedeva a elevata velocità.

Non soltanto il conducente non si è fermato ma addirittura ha accelerato la propria andatura puntando il poliziotto che è riuscito a mettersi in salvo ed evitare il peggio. L’agente ha comunque riportato e un trauma distorsivo al polso a causa dell’impatto con il manubrio dello scooter.

A quel punto, insieme ad un’altra volante, gli agenti si sono subito messi alla ricerca del 32enne che nel frattempo aveva fatto perdere le proprie tracce. Poco dopo l’uomo, già noto, è stato rintracciato. È  stato contravvenzionato perché il ciclomotore è risultato privo di assicurazione e della revisione periodica e pertanto sottoposto a sequestro amministrativo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge all’alt della polizia e colpisce anche un agente: denunciato

LeccePrima è in caricamento