rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gallipoli Sannicola

Sbanda, finisce nei campi e resta intrappolata fra le lamiere: ferite gravi per una 67enne

Il sinistro, senza altri veicoli coinvolti, si è verificato intorno alle 13,30 lungo la statale 101, all’altezza di Sannicola. La donna è stata accompagnata d’urgenza a Lecce

SANNICOLA – Una improvvisa sbandata che ha rischiato di provocare conseguenze tragiche. Una donna è rimasta gravemente ferita, all’ora di pranzo, a seguito di un incidente autonomo avvenuto lungo la strada statale 101, all’altezza dell’uscita per Sannicola. Si tratta di A.M., una 67enne, uscita fuori strada a bordo della sua Peugeot 206 station wagon, per cause che non è ancora dato conoscere.

Ciò che è certo è che, intorno alle 13,30, la conducente ha terminato la sua corsa nelle campagne che costeggiano l’arteria stradale ed è rimasta incastrata. Il suo corpo ferito, infatti, è finito in una trappola di lamiere deformate. L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, allertati dagli automobilisti, ha consentito di estrarre la donna dell’abitacolo, per poi affidarla alle cure del personale del 118, accorso dalle postazioni di Santa Maria al Bagno, Gallipoli e Casarano.

PHOTO-2023-09-05-16-46-40

Accompagnata d’urgenza nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, la 67enne è stata sottoposta a immediate visite da parte dei medici. Dai primi riscontri, nonostante le profonde lesioni riportate, non sembrerebbe in pericolo di vita. Sarà comunque tenuta sotto osservazione da parte dei sanitari nelle prossime ore. Le forze dell’ordine, intanto, hanno raggiunto la statale per metterla in sicurezza e gestire la viabilità fino al termine dei rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda, finisce nei campi e resta intrappolata fra le lamiere: ferite gravi per una 67enne

LeccePrima è in caricamento