rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Il contrammiraglio Leone in visita a Gallipoli: ha incontrato anche gli amministratori di Nardò e Salve

Il direttore marittimo della Puglia e della Basilicata ionica si è recato in visita presso la capitaneria di porto, per un saluto ai e alle militari dei vari uffici marittimi

GALLIPOLI- Un momento di festa con i colleghi della capitaneria di porto di Gallipoli. Nella mattinata di oggi il contrammiraglio Vincenzo Leone, direttore marittimo della Puglia e della Basilicata ionica, si è recato in visita nella Città Bella. Il direttore marittimo ha espresso il proprio apprezzamento al personale, sottolineando l'impegno in favore degli utenti del mare e delle coste profuso dai e dalle militari dei vari uffici del Compartimento marittimo della provincia di Lecce.

Nel corso della mattinata, accompagnato dal capo del Compartimento marittimo di  Gallipoli, il capitano di Vascello Francesco Perrotti, il contrammiraglio Leone ha  incontrato il sindaco di Nardò, Giuseppe Mellone, presso il municipio neretino e il primo cittadino gallipolino e presidente della Provincia, Stefano Minerva.

Alla cerimonia, inoltre, presente il vicepresidente di Confindustria, Fernando Nazaro: ha espresso un sincero ringraziamento da parte dell’imprenditoria al personale della guardia costiera, sempre vicina alle esigenze del settore. L’incontro salentino del contrammiraglio è stato poi esteso ai rappresentanti dell’associazione MedSharks, promotrice a livello nazionale di un progetto europeo finalizzato alla tutela delle specie marine protette e agli amministratori comunali di Salve.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il contrammiraglio Leone in visita a Gallipoli: ha incontrato anche gli amministratori di Nardò e Salve

LeccePrima è in caricamento