rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Maglie Maglie / Strada vicinale Maglie-Scorrano

Si denuda davanti a due runner. Denunciato esibizionista seriale

Un 29enne di Scorrano è stato deferito a seguito di numerose segnalazioni giunte da donne della zona. Lo scorso 22 aprile, vedendo due amiche che facevano footing, ha cominciato a masturbarsi. Ora risponderà di atti osceni in luogo pubblico

SCORRANO – I primi caldi fanno esplodere l’adrenalina e la voglia di riavere il physique du rôle. Ma, evidentemente, devono aver alimentato anche altri tipi di desiderio nel 29enne fermato, questa mattina, dai carabinieri della compagnia di Maglie. Si tratta di A.T., disoccupato incensurato originario di Scorrano, sposato, fermato nel corso della giornata grazie ad alcune segnalazioni giunte nelle ultime settimane, che hanno aiutato i militari dell’Arma ad identificarlo.

Già nella mattinata del 22 aprile scorso, infatti, l’uomo era stato notato sulla strada vicinale Maglie-Scorrano, all’altezza di località “Franite”, dove abitualmente i cittadini magliesi svolgono attività sportive o passeggiate. In quell’occasione, dopo essersi denudato, al passaggio di due donne di circa 40 anni che stavano  facendo footing en plein air, il 29enne ha cominciato a toccarsi le parti intime, dando sfogo a quelli istinti che proprio non riusciva a contenere, anzi soddisfatto dell’autoerotismo che stava mettendo in pratica davanti agli sguardi sconcertati delle due malcapitate.

Queste ultime si sono immediatamente recate presso la stazione dell’Arma della cittadina, segnalando, in maniera piuttosto “risentita” l’accaduto ai militari i quali, avviate le indagini, e scoperto l’esibizionista, lo hanno denunciato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si denuda davanti a due runner. Denunciato esibizionista seriale

LeccePrima è in caricamento