rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il compleanno speciale / Nardò

La comunità neretina festeggia il traguardo di nonna Titina che compie cento anni

La nuova centenaria è Concetta Qualtieri festeggiata da nove figli e una trentina di nipoti e da tutta la comunità locale. La vicesindaca Maria Grazia Sodero le ha consegnato la tradizionale targa ricordo

NARDO’ - C’è una nuova centenaria nella città di Nardò che nella giornata di oggi festeggia Concetta Qualtieri, detta “Titina”. La longeva concittadina ha tagliato il traguardo dei cento anni circondata dall’affetto dei tanti componenti della sua numerosa famiglia.

Nove figli e una trentina di nipoti, infatti, l’hanno festeggiata nella casa di residenza, in zona Santi Medici, e anche l’amministrazione comunale ha voluto tributare a nonna Titina gli auguri di tutti i neretini.

La vicesindaca e assessore ai Servizi sociali, Maria Grazia Sodero, ha consegnato alle neo centenaria una targa in ricordo di questa giornata speciale.

“Nonna Titina ha molto da insegnarci attraverso la sua vita da casalinga, madre e moglie di un uomo a lungo impegnato in un mestiere duro come quello di agricoltore” ha detto Maria Grazia Sodero, “e ancora custodisce i tanti i segreti per crescere con amore, attenzione e dedizione ben nove figli. Una persona amabile, gentile e ancora in buona salute. Le ho fatto gli auguri personali, dell’amministrazione comunale e di tutta la città”. 

Concetta Qualtieri_100-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comunità neretina festeggia il traguardo di nonna Titina che compie cento anni

LeccePrima è in caricamento