rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
nella mattinata / Nardò

S’insedia la consulta dello sport cittadina: Tony De Paola eletto presidente

Questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Nardò l’insediamento dell’organismo scelto dalle tante associazioni sportive della città. Vicepresidente sarà Diletta Donadei

NARDO’ – Può iniziare il lavoro della consulta dello sport nel Comune di Nardò: l’organismo si è insediato quest’oggi, nella mattinata, presso la sala consiliare dopo l’elezione dei suoi membri da parte delle associazioni sportive locali.

Come da regolamento, le associazioni che hanno presentato domanda hanno espresso la propria votazione per l’elezione del nuovo presidente, Tony De Paola, che già in passato aveva ricoperto tale incarico, mentre come vice presidente è stata eletta Diletta Donadei.

 “Ringraziamo tutti i componenti - hanno dichiarato i neo eletti De Paola e Donadei - per la fiducia che ci hanno accordato, auspicando di supportare il movimento sportivo neretino, che rappresenta un punto di forza della città”.

“In questo senso – proseguono - il lavoro del presidente del consiglio con delega allo sport, Antonio Tondo, è costante e positivo, nel segno della condivisione dei valori che lo sport rappresenta, e sarà un piacere poter lavorare in sinergia con lui e con l’intera amministrazione comunale, sempre molto sensibile verso i temi sportivi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S’insedia la consulta dello sport cittadina: Tony De Paola eletto presidente

LeccePrima è in caricamento