rotate-mobile

Fiera internazionale dell’arredo degli spazi esterni: prende il via Externa

Dal Cinque all’otto aprile a Lecce Fiere – Piazza Palio - in esposizione il meglio dell’outdoor

LECCE - Si svolgerà venerdì 5 aprile 2024 l'inaugurazione di EXTERNA - Fiera internazionale dell’arredo degli spazi esterni, che giunta alla sua XVII.ma edizione, che anche quest’anno si svolgerà nella sua sede storica di “Lecce Fiere” in piazza Palio.

Il taglio del nastro è previsto per le ore 17.30 e sarà effettuato dal presidente della CCIAA di Lecce Mario Vadrucci alla presenza di tutte le rappresentanze istituzionali del territorio, dei responsabili delle principali associazioni di categoria, da Confcommercio a Confesercenti, da Confartigianato a Cna a Confindustria e dei presidenti degli ordini professionali coinvolti nella parte convegnistica e non solo della Fiera internazionale dell’arredo degli spazi esterni.

Come noto, saranno oltre agli oltre 150 gli espositori che rappresenteranno ben 300 marchi di settore. Da evidenziare infine che Externa 2024 prevederà l’apertura al pubblico dalle 10.30 alle 20.30, tranne lunedì 8 aprile, giorno in cui Externa resterà aperta dalle 10.30 alle 18.

Si parla di

Video popolari

LeccePrima è in caricamento