rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Dormiente al tavolo di un bar e con una revolver nella cintola dei pantaloni: arrestato

Nei guai per ricettazione e porto illegale di arma un 40enne leccese. Ieri mattina i carabinieri l'hanno sottoposto a un controllo all'esterno di un locale a Lecce. Sequestrata la pistola a tamburo risultata rubata un paio di anni fa in un comune del Sud Salento

LECCE - Nuovi guai per Antonio Grazioli, 40enne leccese: già arrestato nell’ottobre del 2022 per la detenzione di circa 30 grammi di eroina (qui, i dettagli), stavolta è finito in carcere con le accuse di ricettazione e porto abusivo d’arma.

A infilargli le manette ai polsi sono stati i carabinieri della Sezione radiomobile di Lecce, al termine dei controlli svolti ieri mattina, intorno alle 10.30, in un bar su viale della Libertà. All’arrivo dei militari, l’uomo era seduto a un tavolino esterno dell’esercizio commerciale, mezzo addormentato. 

Nella cintola dei pantaloni, aveva una revolver che, dai successivi accertamenti, è risultata rubata un paio d’anni fa in un comune del Sud Salento. Per questo oltre al porto della pistola, risponde anche di ricettazione.

Informato il magistrato di turno, la sostituta procuratrice Maria Grazia Anastasia, Grazioli è stato accompagnato nella casa circondariale di “Borgo San Nicola”, in attesa di sostenere l’interrogatorio di convalida con il gip, assistito dall’avvocato Ivan Feola.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormiente al tavolo di un bar e con una revolver nella cintola dei pantaloni: arrestato

LeccePrima è in caricamento