rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Surbo

Controlli nel week-end, beccato alla guida senza assicurazione

Un 51enne di Surbo, già noto alle forze dell'ordine, è stato colto alla guida di un'auto sprovvista di copertura assicurativa. Inoltre non avrebbe potuto allontanarsi dall'abitazione perché affidato ai servizi sociali

SURBO - Nel corso della serata di ieri, i carabinieri della compagnia di Lecce hanno effettuato una serie di controlli sul territorio di propria competenza, fermando tre persone, tra il capoluogo salentino e Surbo dove C.A.,  un 51enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, è stato colto alla guida di un' auto, per giunta sprovvista di copertura assicurativa. Trovato fuori dalla propria abitazione, violando le prescrizioni imposte con affidamento in prova ai servizi sociali, è inevitabilmente finito nei guai.

Nel corso delle verifiche, anche un altro residente del comune a nord di Lecce è stato sorpreso dai militari con oltre due grammi di cocaina. Lo stupefacente è stato sottratto a P.A., di appena 18 anni, ed è stato dichiarato sotto sequestro. A Lecce nei guai anche P.P. , un 46enne del posto, , trovato in possesso, a seguito di una perquisizione personale, di mezzo grammo di marijuana, finita nelle mani dei militari dell'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel week-end, beccato alla guida senza assicurazione

LeccePrima è in caricamento