rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Sannicola

Ennesimo incendio nel Salento: colpita dal fuoco la vettura di un parrucchiere

È accaduto nella notte in una strada di Lido Conchiglie, nel territorio di Sannicola. Sconosciuta la natura dell’episodio sul quale indaga ora l’Arma

SANNICOLA – Un’altra notte rovente nel Salento: dopo i cinque veicoli nelle ore precedenti, ennesima auto in fiamme. È accaduto intorno a mezzanotte e mezzo nel territorio di Sannicola, in via delle Naiadi, una via di Lido Conchiglie.

I vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli sono stati infatti allertati per domare un rogo divampato ai danni di una Ford Focus, colpita nella parte anteriore. La vettura è di proprietà di un 42enne di Tuglie ma domiciliato nella marina ionica, di professione parrucchiere.

Immediato l’intervento dei pompieri, i quali hanno scongiurato ulteriori danni agli altri mezzi e alle abitazioni.  Sconosciuta al momento la causa dell’accaduto, sul quale stanno ora indagando i carabinieri della compagnia gallipolina. I militari, dopo l’ascolto del titolare del veicolo, cercheranno le videocamere di sorveglianza installate nell’isolato. Non è escluso che qualcuno, di passaggio a quell'ora, possa eventualmente segnalare movimenti sospetti o altri elementi utili all'attività investigativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio nel Salento: colpita dal fuoco la vettura di un parrucchiere

LeccePrima è in caricamento