rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'assemblea

Fimaa Confcommercio, dopo 4 anni Valerio Arseni torna presidente

Nel pomeriggio di ieri si è tenuta l’assemblea elettiva dell’associazione degli agenti di affari in mediazione in cui sono state rinnovate le cariche

LECCE – Dopo quattro anni Valerio Arseni torna presidente di Fimaa Confcommercio Lecce, l’associazione degli agenti di affari in mediazione: si è tenuta, infatti, nel pomeriggio di ieri, l’assemblea elettiva che ha provveduto al rinnovo delle cariche associative.

Come detto, eletto presidente l’imprenditore Valerio Arseni, titolare dell’omonima agenzia immobiliare e consigliere nazionale dell’associazione, che già aveva ricoperto il ruolo dal 2013 al 2020.

Arseni sarà affiancato all’interno del consiglio direttivo da Giancarlo Martina (Laboratorio Immobiliare – Lecce), Tullio Antonio Oliva (Mediterranea Re – Lecce, Trepuzzi, Roma), Diletta Ciardo (Casa in Salento – Alessano), Ernestino De Cagna (Project Casa - Maglie), Vito Colazzo (Immobiliare Colazzo – Casarano), Francesca Elia (Kiron– Lecce).

“Ringrazio i colleghi – ha dichiarato Arseni - che mi hanno dato fiducia e voluto alla presidenza dell’associazione. Sono molto contento della nuova squadra che mi affiancherà e sono convinto che faremo un ottimo lavoro insieme nell’interesse della nostra categoria”.

“Fimaa Confcommercio è, tanto a livello nazionale quanto a livello regionale – ha proseguito -, un punto di riferimento per tutti gli agenti di affari in mediazione per ciò che offre agli associati in termini di formazione e servizi. A noi la responsabilità di difendere e rafforzare tale ruolo”.

Complimenti e auguri di buon lavoro al gruppo eletto sono arrivati dal presidente di Confcommercio Lecce Maurizio Maglio e dal direttore Federico Pastore, nella certezza che le nuove cariche daranno ulteriore impulso all’attività e al radicamento dell’associazione su tutto il territorio provinciale.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fimaa Confcommercio, dopo 4 anni Valerio Arseni torna presidente

LeccePrima è in caricamento