rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
A Galatina / Galatina

Negramaro, è il giorno della festa per i vent’anni di carriera: le info utili per l’evento

Tutto pronto per il concerto celebrativo della band: in campo misure di sicurezza, controlli, disposizioni di viabilità e mezzi per raggiungere l’aeroporto di Galatina e assistere allo show

GALATINA - È il giorno di “N20 Back home” il grande raduno di Galatina per i vent’anni di carriera dei Negramaro, la band salentina che in serata terrà un concerto evento, celebrativo di questo speciale anniversario.

È tutto pronto o quasi, nel senso che si limano gli ultimi dettagli, nell’aeroporto “Fortuna Cesari” che sarà l’arena dove verrà accolto il pubblico e dove si trova collocato il mega palco su cui si esibirà la band salentina.

Il concerto sarà un viaggio tra i maggiori successi del gruppo, con tanti amici artisti, che verranno ospitati e duetteranno con Giuliano Sangiorgi e compagni. Dell’emozione e della preparazione ne ha parlato lo stesso frontman proprio qualche ora, nel passaggio dal conservatorio Tito Schipa di Lecce, dove i Negramaro hanno svolto le prove fino all’altro ieri, all’aeroporto. Ora è arrivato il giorno della grande festa.

Naturalmente l’organizzazione è molto elaborata e già da stamattina ci sono una serie di misure di sicurezza, viabilità e servizi a disposizione,  per garantire il migliore svolgimento possibile dell’evento.

Biglietteria, aperture al pubblico e inizio show 

Gli ultimissimi biglietti restano in vendita online su Ticketone.it e Ticketmaster.it. Oggi, giorno dello show, salva disponibilità, sarà possibile acquistare i biglietti anche presso il box office a partire dalle 13.

Il concerto prenderà il via alle 21 con aperture porte a tutto il pubblico a partire dalle 16.30. Al fine di agevolare la viabilità, le procedure di ingresso, i controlli di sicurezza ed evitare le code, si consiglia fortemente di arrivare all’Aeroporto Fortunato Cesari con largo anticipo, entro le 18:30.

Questione parcheggi 

Per coloro che raggiungeranno l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina con la propria vettura è consigliabile prenotare in anticipo il proprio posto auto tramite la piattaforma Parkforfun.com.

I parcheggi saranno accessibili dalle ore 12. La gestione è di competenza esclusiva di ParkForFun, sia per il coordinamento sia per il pricing e la gestione online ed onsite delle aree parcheggio nelle vicinanze del luogo dell’evento, senza alcun collegamento con Friends&Partners, Magellano Concerti e gli artisti. Tutti coloro che accederanno al parcheggio dovranno essere in possesso di regolare titolo d’ingresso dello show.Volantino informativo

Servizi bus

Per coloro che vorranno raggiungere l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce) in bus, è possibile prenotare il viaggio andata e ritorno direttamente dalla piattaforma BusForFun al seguente link: https://www.busforfun.com/articolo/negramaro

Prenotare è semplice, basta selezionare la fermata di partenza più comoda e in pochi click si riceverà il ticket per accedere al viaggio.

Treni più bus speciali 

Per chi possiede il biglietto del concerto sarà possibile raggiungere l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce) a/r anche in treno. Regionale di Trenitalia – Official Green Carrier dell’evento N20 BACK HOME - e Ferrovie del Sud Est, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS, infatti, in occasione del concerto dei negramaro, sabato 12 agosto, rinforzano l’offerta ordinaria per raggiungere la location dell’evento comodamente nel pomeriggio con tre servizi straordinari treno+bus da Bari a Galatina e per ritornare in serata al termine dell’evento con tre servizi bus+treno da Galatina a Bari. È possibile partire da Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi e arrivare a Lecce in treno per proseguire il viaggio fino a Galatina a bordo di un bus Ferrovie del Sud Est. Qui tutte le informazioni utili https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/puglia/negramaro-a-galatina.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negramaro, è il giorno della festa per i vent’anni di carriera: le info utili per l’evento

LeccePrima è in caricamento