Google analytics, facebook ads: seminario gratuito per imprese
Tutto pronto per il terzo incontro delle Officine Digitali: il ciclo di incontri formativi organizzati all’interno del progetto "Made in Italy", eccellenze in digitale, che da giugno dello scorso anno è attivo presso la Camera di commercio di Lecce. Dopo il primo incontro tenutosi lo scorso 24 novembre, che ha rappresentato un’introduzione ai fondamenti del web marketing e il secondo seminario del 25 gennaio "content & social media marketing”, si entra nel vivo indirizzando il percorso di formazione verso argomenti mirati alla costruzione di un cammino di digitalizzazione e innovazione di un’impresa.
I seminari, oltre alla consulenza personalizzata che le digitalizzatrici offrono gratuitamente alle imprese leccesi, sono organizzati per favorire l’alfabetizzazione digitale degli imprenditori di tutte le imprese locali e sono rivolti anche a professionisti del settore che vogliano saperne di più rispetto a queste tematiche.
L’appuntamento è il 29 febbraio alle ore 15.00 presso la sala conferenze della Camera di commercio di Lecce con il terzo seminario Google analytics & facebook ads, leggi le statistiche del tuo sito web e vendi con i social. Questo terzo incontro di formazione sarà destinato all’approfondimento di Google analytics, uno degli strumenti gratuiti di Google, tra i più usati dai webmaster e non, per monitorare e controllare le statistiche relative al proprio sito web; verranno fornite, inoltre, le indicazioni di base per la realizzazione di campagne e inserzioni pubblicitarie attraverso Facebook uno dei social network più diffusi al mondo. Il form d’iscrizione è disponibile on line sul sito della Camera di commercio www.le.camcom.gov.it. Per informazioni: 0832.684270/232/231/332