rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'inaugurazione / San Pio / Via di Valesio

Studium 2000, una nuova aula studio con tavolo interattivo, posti lettura e servizi

È stata inaugurata nella biblioteca interdipartimentale del complesso nell’edificio 5 di via di Valesio: previste posizioni per ipovedenti e multimediali per il coworking

LECCE – Una nuova aula studio con tavolo interattivo, posti lettura e servizi per gli studenti: è stata inaugurata all’interno della biblioteca interdipartimentale del complesso Studium 2000 a Lecce.

L’aula è allestita con un tavolo interattivo touchscreen, 104 posti lettura, 2 postazioni per ipovedenti, 2 postazioni multimediali per il coworking, nell’edificio 5 (via di Valesio angolo viale S. Nicola, Lecce).

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del rettore Fabio Pollice, della prorettrice Maria Antonietta Aiello, del direttore generale Donato De Benedetto, della direttrice del dipartimento di studi umanistici Maria Grazia Guido, del direttore del dipartimento di scienze umane e sociali Mariano Longo, della responsabile della Biblioteca dipartimentale di studi umanistici Rosa Rosato e della responsabile della Biblioteca dipartimentale di scienze umane e sociali Angelica Masciullo.

La sala è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Il servizio di prestito e consultazione riguarderà per il momento, fino alla conclusione del trasloco della biblioteca dell'edificio Parlangeli, il patrimonio librario della biblioteca di scienze sociali e della comunicazione (ex Cnos).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studium 2000, una nuova aula studio con tavolo interattivo, posti lettura e servizi

LeccePrima è in caricamento