rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Galatina

Automobile entra nel Supermac sfondando la vetrata e abbatte le lavatrici

È successo ieri pomeriggio a Galatina. Attimi di paura, ma non c'è stata necessità di un'ambulanza. A quanto sembra, un problema con il cambio automatico. E la storia fa il giro del web

GALATINA- È entrata con l’auto, una Mercedes con cambio automatico di colore grigio, nel Supermac di via Kennedy, a Galatina, frantumando in mille pezzi la vetrina in cui erano esposte le lavatrici: le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale e le foto scattate da clienti e pedoni per strada, stanno facendo il giro del web.

IMG-20210802-WA0033-3-2Tuttavia, nessuna forza dell’ordine è intervenuta sul posto. Né c'è stata necessità di un’ambulanza per prestare il servizio di assistenza alla donna che era alla guida e alla passeggera. Lo choc deve esser stato forte ed anche la paura e lo spavento dei clienti presenti nel negozio al momento dello schianto, ma fortunatamente sono usciti tutti incolumi da questa storia.

Pare che la donna al volante abbia avuto problemi col cambio automatico dell’auto, un evento simile a quello capitato alla dottoressa precipitata nel vano caldaie dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce qualche mese addietro.

Video | L'attimo dello sfondamento

In questo caso, dopo l'impatto, le lavatrici esposte sono state abbattute e hanno rischiato di travolgere un cliente che stava camminando nel corridoio. Ma tutto è bene quel che finisce bene: la donna ha preso accordi con il titolare dell’attività per risarcire i danni provocati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile entra nel Supermac sfondando la vetrata e abbatte le lavatrici

LeccePrima è in caricamento