rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tecnica e visione di gioco

Colpo di Corvino: preso Mathias Normann, farà l'interno di centrocampo

In prestito dal club russo del Rostov, la scorsa stagione nel Norwich, è nel giro della nazionale norvegese. Può agire anche da mediano. Stasera sarà a Lecce per le visite mediche

LECCE - Non è né un marcatore né un attaccante esterno, come era lecito attendersi, l'ultimo rinforzo in ordine di tempo in casa Lecce: si tratta di Mathias Normann, centrocampista di 26 anni, nel giro della nazionale norvegese. Il direttore dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, lo ha preso per fare l'interno di centrocampo anche se il calciatore, che è un destro, può ricoprire agevolmente anche il ruolo di medianPHOTO-2022-08-16-19-36-41-2o.

Il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino era sulle sue tracce da un mese circa: di proprietà dei russi del Rostov, Normann ha giocato la scorsa stagione in Premier League, nel Norwich City. Arriva in giallorosso con la formula del prestito, anche perché la sua quotazione attuale, vicina ai 10 milioni di euro, non è alla portata del budget del Lecce. 

Il giocatore è atteso in serata nel capoluogo salentino e, dopo le visite mediche di rito, si metterà a disposizione di mister Baroni già per la trasferta di Reggio Emilia per la gara contro il Sassuolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di Corvino: preso Mathias Normann, farà l'interno di centrocampo

LeccePrima è in caricamento