rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Lecce-Vicenza, la gara "maledetta": salta di nuovo per Covid

La partita, recupero della 18ª giornata di andata, in programma giovedì 13 gennaio, slitta ulteriormente. Questa volta per positività nella formazione avversaria

LECCE  - Lecce-Vicenza entra ormai nel novero delle gare "maledette". Già rinviata una prima volta, per positività al virus Sars-Cov-2 (in quel caso nel Lecce), è stata rinviata una seconda volta, questa sera. E stavolta per positività fra le maglie vicentine. Insomma, la partita, recupero della 18ª giornata di andata, in programma giovedì 13 gennaio, slitta ulteriormente. A una data da destinarsi e che sarà fissata dalla Lega.

L'ufficialità, dopo che erano emerse già alcune anticipazioni, anche se non vi era ancora certezza, è stata resa nota dal club di via Colonnello Archimede Costadura dopo una giornata dettata da forti incertezze, visto che nel Vicenza già si sapeva della presenza di ben nove calciatori (più elementi dello staff) positivi. Insomma, si era in attesa dell'esito degli ulteriori tamponi effettuati in mattinata.    

Il club veneto aveva chiesto nel corso della giornata il rinvio e in allegato è stata fornita comunicazione emessa dall’Azienda Ulss numero 8 Berica. Alla fine, la Lega ha imposto lo stop. 

Intanto, l'Unione sportiva Lecce ha comunicato che, tutti i tagliandi acquistati per la gara Lecce - Vicenza del 20 dicembre 2021 e del 13 gennaio 2022, saranno validi per la nuova data del recupero. Le modalità di richiesta di rimborso del biglietto saranno rese note successivamente all'ufficializzazione della nuova data.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Vicenza, la gara "maledetta": salta di nuovo per Covid

LeccePrima è in caricamento