rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Il Comune di Melendugno premierà domani la Narconon per la salvezza in A2

Le ragazze della formazione salentina verranno ricevute e omaggiate dopo aver conquistato lo storico traguardo

Sono passati solamente quattro giorni dall’impresa storica della Narconon Melendugno che ha conquistato la salvezza nel campionato di A2 di volley femminile, meritando così il diritto di far parte per il secondo anno consecutivo della seconda categoria nazionale. Il successo ai danni di Pescara al Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” di Lecce ha fatto la differenza, come anche il contemporaneo ko della VTB Bologna sul campo di Olbia. Vale la pena sottolineare come Melendugno sia l’unica neopromossa della B1 2022-2023 capace di salvarsi quest’anno, non un dettaglio da poco.

Melendugno, la salvezza arriva all'ultima giornata: anche il prossimo anno sarà A2

Il traguardo ha inorgoglito l’intero territorio, non a caso anche il Comune di Melendugno ha voluto annunciare un importante appuntamento in programma per domani: “Appuntamento importante, venerdì pomeriggio, per la Volley Narconon Melendugno. Alle 17:00, tutta la squadra, i componenti dello staff e i dirigenti saranno premiati presso la Sala Consiliare del Comune di Melendugno. L’Amministrazione Comunale tributerà il giusto omaggio alla formazione femminile di Volley Melendugnese che, nel primo anno di partecipazione al campionato di serie A2, ha centrato l’obiettivo di permanenza e staccato il tagliando per il prossimo campionato di Serie A”.

Queste ragazze se lo meritano, un’intera città ma anche tutto il Salento hanno fatto il tifo per loro, senza far mai mancare il giusto sostegno nemmeno nei momenti della stagione più complicati e che non sembravano presagire nulla di buono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Melendugno premierà domani la Narconon per la salvezza in A2

LeccePrima è in caricamento