rotate-mobile
Casarano Ugento / Via Marina

In tre armati rapinano il supermercato. Fuga con 7 mila euro

A distanza di alcuni mesi da un altro colpo, alcuni malviventi hanno fatto irruzione nel supermarket di Ugento e, fucile in mano, si sono fatti consegnare l'incasso contenuto in una borsa. Sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto

UGENTO - Per la seconda volta, nel giro di alcuni mesi, è finito nel mirino dei malviventi. Il supermercato Geas di via Marina, ad Ugento, è stato nuovamente "visitato" da tre malviventi che, intorno alle 19.30 di sabato, hanno fatto irruzione nell'esercizio strappando  brutalmente la borsa ad una donna, madre del proprietario, presente al momento del colpo assieme ad alcuni dipendenti.

 All'interno, un consistente bottino di quasi 7 mila euro che hanno arraffato per poi fuggire, a gran velocità, a bordo di una Fiat Punto, dopo aver esploso un colpo di fucile in aria. Già lo scorso 23 novembre, intorno alla stessa ora, due individui armati si erano presentati all'interno dei locali e, armi in pugno, avevano minacciato le cassiere, facendosi consegnare i contanti contenuti nel registratore di cassa.

Anche in quella occasione, con un'azione altrettanto fulminea, si erano presentati armati di pistola, e avevano esploso alcuni colpi per zittire i testimoni. L'intervento dei carabinieri della stazione locale ha permesso di ascoltare tutte le dichiarazioni dei presenti, nel tentativo di costruire i tre identikit dei responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre armati rapinano il supermercato. Fuga con 7 mila euro

LeccePrima è in caricamento