rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli / Via Aquila

Divampa il rogo nel garage: in fumo elettrodomestici, il locale è inagibile

L’incendio nel primo pomeriggio di oggi, nel centro abitato di Gallipoli. Verifiche in corso sull’allaccio alla rete elettrica

GALLIPOLI – Divampa un incendio in un garage del centro abitato di Gallipoli: completamente distrutto, il locale è stato dichiarato inagibile. E ora sono in corso delle verifiche sull’allaccio alla rete dell’energia elettrica. l rogo iè scoppiato ntorno alle 15,30 in via Aquila, all’interno di un box di circa 100 metri quadrati.

È di proprietà di un 74enne del luogo, noto alle forze dell’ordine. Le fiamme, la cui natura è tuttora sconosciuta, hanno coinvolto numerosi elettrodomestici e stufe che si trovavano dentro, tanto che al termine delle operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco del luogo, assieme al personale dell’Ufficio tecnico comunale, hanno dichiarato inagibile la struttura.  Fortunatamente nessun ferito. 

Approfondimenti sulla presenza di elettrodomestici e stufe collegati alla corrente elettrica, nonostante non risultino allacci alla rete di distribuzione. Sul posto sono anche intervenuti gli agenti del commissariato locale.

Tra l'altro, solo qualche giorno fa, un altro rogo, sempre nella stessa via, aveva interessato lo scooter di una 53enne moldava, compagna del proprietario del garage. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa il rogo nel garage: in fumo elettrodomestici, il locale è inagibile

LeccePrima è in caricamento