Cascata di colore

"Penso di fare cosa gradita inviando questa bella foto scattata nel mio giardino intitolata cascata di colore. La pianta nominata "Barba di Giove" sembra fuoriuscire come per incanto da una vecchia giara. Vostro affezionatissimo lettore, Roberto Casarano". La foto arriva da Melissano

"Penso di fare cosa gradita inviando questa bella foto scattata nel mio giardino intitolata cascata di colore. La pianta nominata "Barba di Giove" sembra  fuoriuscire come per incanto da una vecchia giara. Vostro affezionatissimo lettore, Roberto Casarano". La foto arriva da Melissano. Un vero incanto. 

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai propri lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi. Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Luna piena a Sant’Andrea illumina la "Sfinge del Salento"

  • Maltempo sul Salento: Torre dell'Orso "elettrificata"

  • Luci e fuochi su Brindisi: il porto diviene incandescente

  • Da Castro: dici "La dolce vita" e pensi all'Italia, al bagno seducente di Anita Ekberg

  • "A ogni regina la sua corona": l'alba magnifica sui faraglioni

  • "Spiragli" di vacanza nel Salento: i colori inconfondibili di Sant'Andrea

Torna su
LeccePrima è in caricamento