rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La Foto del Giorno Castro

Castro, sguardi dall'alto della grotta della Palombara

"Ciao lettori di Lecceprima. Vi mando tre bellissime foto che ho scattato nella mia amata Castro nel mese di aprile. Mi trovo sopra la grotta della Palombara..."

"Ciao lettori di Lecceprima. Vi mando tre bellissime foto che ho scattato nella mia amata Castro nel mese di aprile. Mi trovo sopra la grotta della Palombara, così chiamata per la quantità di colombi che la abitano. Di solito si visita in barca non potendovi accedere diversamente, ma dall'alto si può comunque godere di questo meraviglioso spettacolo. Vi consiglio di andare a Castro, di prima mattina quando il sole sorge sulla distesa infinita dell'acqua spruzzando d'argento ogni lieve ondeggiare del mare. Personalmente, quando guardo il sole sorgere mi ricordo che poi… nasce sempre il sole... Un invito a sperare in un domani migliore! Ciao da Loredana De Benedetto, autrice degli scatti".

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castro, sguardi dall'alto della grotta della Palombara

LeccePrima è in caricamento