rotate-mobile
La Foto del Giorno Galatone

"Proporrei 92 minuti di applausi all'autore del cartello, per sollecitare le coscienze"

Lo scatto di un lettore, nelle campagne di Galatone

GALATONE - "Da amante della natura e della fotografia, appena sboccia la Primavera mi piace girare per le campagne salentine armato di macchina fotografica per catturare le bellezze che ci circondano e molto spesso sfuggono ai nostri occhi poco attenti. Proprio per questo, l'attenzione, però, non può non ricadere soprattutto sull'inciviltà che ancora oggi, nel 2021, regna sovrana nel Salento. Proporrei 92 minuti di applausi all'autore del cartello, sperando che possa servire a sollecitare le coscienze (se ce l'hanno) di chi compie certi scempi". A scriverci, Roberto Chirivì da Galatone.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Proporrei 92 minuti di applausi all'autore del cartello, per sollecitare le coscienze"

LeccePrima è in caricamento