La Foto del Giorno

Le scogliere di Dover con gli occhi di un salentino

"Mi chiamo Emanuele, galatinese all'estero da diversi anni. Leggo ogni giorno il vostro giornale che davvero apprezzo tantissimo e trovo una finestra sempre aperta sulla realtà salentina, con cui voglio mantenermi informato"

"Mi chiamo Emanuele, galatinese all'estero da diversi anni. Leggo ogni giorno il vostro giornale che davvero apprezzo tantissimo e trovo una finestra sempre aperta sulla realtà salentina, con cui voglio mantenermi informato. Vi invio questo scatto personale, dove appaio in contemplazione dell'orizzonte su una scogliera di Dover nel sud dell'Inghilterra, ieri 4 giugno". La foto è di Emanuele Circolone, che ringraziamo per le parole d'apprezzamento.

 

***
LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.
Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le scogliere di Dover con gli occhi di un salentino

LeccePrima è in caricamento