Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video | Michele Emiliano presenta le 14 liste nella corsa per le elezioni regionali

 

Sono quattordici le liste della coalizione di centrosinistra a sostegno di Michele Emiliano, che punta alla riconferma come presidente, alle elezioni regionali 2020 che si terranno a settembre: Partito animalista, Partito del Sud, Sud indipendente, Democrazia cristiana, Sinistra alternativa, Sindaco di Puglia, Senso Civico, Partito democratico, Italia in Comune, Popolari con Emiliano, Puglia Solidale e Verde, Pensionati e invalidi, I liberali. La presentazione è stata fatta oggi in un hotel di Bari.

“Mettere insieme centinaia e centinaia di candidati - ha detto Emiliano - non è stato facile. È stato fatto un lavoro pazzesco da tutti i miei collaboratori e dai responsabili delle liste. Questa sarà una campagna elettorale in cui ogni candidato diventa il rappresentante del Presidente e viceversa. Dovranno andare casa per casa, scorrere rubrica telefonica per rubrica telefonica. Non dovremo immaginare che basti il grande portatore di voti per spiegare ai pugliesi quello che accadrà, quello che è accaduto e soprattutto il modo in cui amministreremo in futuro la Regione".

"Questo è un grande popolo, plurale, che sostiene la Puglia. Questa è la candidatura della Puglia, questa è la coalizione della Puglia. A noi fa piacere rappresentare un popolo con le sue diversità, con le sue tradizioni, ma anche con la sua volontà di innovazione. Noi - ha concluso - crediamo che la Puglia crescerà ancora, migliorerà ancora e si allontanerà da quel buio che avevamo alle nostre spalle solo quindici anni fa”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento