rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Terzo incidente in poche ore / Copertino / Strada Provinciale 124

Violento impatto tra veicoli sulla sp 124: tre feriti, donna in codice rosso

Scontro sulla strada che collega Copertino a Carmiano tra un suv Ford EcoSport e una Fiat Tipo: la conducente del primo mezzo trasferita al “Fazzi” di Lecce. Sul posto le ambulanze del 118 e i carabinieri

COPERTINO – Il terzo incidente in poche ore: il bollettino dei sinistri stradali, nel primo giorno d’estate, segna un nuovo episodio, dopo quello sulla Lecce-Novoli delle ore 10 e quello nella tarda serata di ieri, all’ingresso di Alessano.

Questa volta è accaduto sulla strada provinciale 124, che collega Copertino a Carmiano, dove due veicoli, in circostanze in fase di ricostruzione, si sono scontrate poco dopo mezzogiorno. Il violento impatto si è consumato tra un suv Ford EcoSport, condotta da una donna originaria di Monteroni, e una Fiat Tipo su cui viaggiavano due passeggeri.

Fiat Tipo

Lo scontro è avvenuto all’altezza del tratto in cui la provinciale s’interseca con via delle Pezze e la strada extraurbana per Monteroni di Lecce.

Sul posto immediati i soccorsi allertati dagli altri automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena: nel giro di pochi minuti sono arrivate le ambulanze, con i sanitari che hanno prestato le prime cure sul posto ai feriti. Ad avere la peggio è stata la donna, prontamente trasferita in codice rosso al “Fazzi” di Lecce.

Anche gli altri due feriti, rispettivamente in codice rosso e verde, sono stati portati al pronto soccorso nel vicino ospedale di Copertino. Rilievi e ricostruzione della dinamica del sinistro affidata ai carabinieri.

Il suv

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto tra veicoli sulla sp 124: tre feriti, donna in codice rosso

LeccePrima è in caricamento