rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Ennesimo rogo / Nardò

Divampano le fiamme nella notte: il fuoco danneggia chioschetto prefabbricato

Accade in via Marsala a Sant’Isidoro, località del comune di Nardò: ignote al momento le cause scatenanti ma la struttura è andata parzialmente distrutta. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

SANT’ISIDORO (Nardò) – Divampano le fiamme e distruggono un chioschetto prefabbricato: è accaduto nella notte, sul versante ionico, in via Marsala, a Sant’Isidoro, località del comune di Nardò.

Qui, la struttura, non ancora attiva, di proprietà di un commerciante 56enne originario di Copertino, ha preso fuoco in circostanze non ancora ben chiarite: sul posto, attorno alle 3.35 sono stati allertati i vigili del fuoco, arrivati coi propri mezzi. I pompieri hanno spento il rogo e rimesso in sicurezza l’area.

6579a328-9c08-4314-bc8b-005b5e746f4c

Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per avviare le indagini. Dalle prime verifiche, è emersa l’assenza di telecamere sul posto, che possano fornire elementi utili alla ricostruzione di quanto accaduto.

Al momento, dunque, non si esclude alcuna ipotesi sull’origine delle fiamme. Quel che è certo, invece, è che il chioschetto sia andato completamente distrutto: la struttura non risulta peraltro assicurata contro gli incendi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampano le fiamme nella notte: il fuoco danneggia chioschetto prefabbricato

LeccePrima è in caricamento