rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Paura in centro / Alessano

Con l’auto finisce contro un muro e travolge un palo: conducente in ospedale

Il terribile incidente all’ingresso del centro abitato di Alessano con protagonista una Lancia Lybra condotta da un uomo straniero: sul posto i mezzi del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri

ALESSANO – Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato prima contro un muretto e poi contro un palo: è in sintesi il resoconto dell’incredibile e spaventoso incidente avvenuto in serata all’ingresso del centro abitato di Alessano.  

Una Lancia Lybra, condotta da uno straniero, in circostanze tutte da chiarire, si è resa protagonista di una clamorosa carambola con un frontale su un muro posto ai margini della carreggiata, andato completamente distrutto nel botto e con pezzi scaraventati anche a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto. Ma l’auto ha proseguito la sua corsa colpendo un palo della telefonia che si trovava nelle vicinanze.

I residenti di zona sono stati richiamati dal rumore, scendendo in strada, e una volta preso coscienza dell’accaduto, allertando il 118. Sul luogo, oltre ai sanitari, sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, che hanno messo in sicurezza l’area, e i carabinieri per i rilievi.

L’uomo alla guida ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato nel vicino ospedale “Panico” per alcuni accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto finisce contro un muro e travolge un palo: conducente in ospedale

LeccePrima è in caricamento