Ronn Moss ed Enrico Brignano super ospiti del weekend salentino

L'attore di Beautiful si esibirà con l'orchestra Oles mentre il comico sarà in piazza Libertini. Numerosi i concerti, gli eventi culturali, le manifestazioni e le mostre

Foto di repertorio: Enrico Brignano

Lecce - Ultimo weekend di agosto: l'estate lentamente scivola via, ma il Salento non cede alla malinconia e alla tristezza. Anzi, il divertimento continuerà grazie ad un ricco calendario di eventi.

Vediamo cosa fare la sera di venerdì 30 agosto: il gruppo "Almoirama" suonerà a Castiglione e Corigliano; al Barroccio di Lecce proseguiranno gli appuntamenti dell'Irregolare festival 2019; i Crifiu saranno in concerto a San Donato di Lecce; a Spongano doppio appuntamento con il Festival dedicato al noto compositore Luis Bacalov.

Interessanti gli eventi culturali: il Balletto del Sud firma "Viaggio nel Mediterraneo"; ultimo appuntamento ad Alliste con la rassegna "Il cortile dei libri parlanti"; a Lecce andrà in scena "The Nelken line"; continueranno gli appuntamenti del "La danza, i luoghi, la presenza" alle Mura Urbiche Eventi a Lecce
Teatrodanza Skenè alle Mura urbiche di Lecce.

Imperdibili le manifestazioni: a Corigliano d'Otranto ritorna "Nel Castello il Mondo"; Castiglione ospita la nuova edizione de "La Notte verde"; ad Acaya si svolge la nuova edizione del Cosmic Vegan Fest.

Gli appuntamenti musicali proseguiranno durante tutto il weekend: Ronn Moss canterà a Lecce accompagnato dall'orchestra Oles; si ballerà al Kum di Roca con El Sabatone; Tuglie ospiterà il party di chiusura del Mipiaci Fest 2019; Martano ospiterà la nuova edizione di Notte di note.

Per quanto riguarda gli spettacoli teatrali, ricordiamo che Enrico Brignano sarà a Lecce domenica 1° settembre; teatro Koreja sarà a Tuglie con "L'abito della festa"; a Galatone andrà in scena lo spettacolo "Da sotta la porta a sotta San Giuanni"; a Torre Lapillo sarà proiettato il documentario "Anche i pesci piangono" mentre il Parco archeologico di Rudiae ospiterà lo spettacolo "Il viaggio immobile".

Di tutto rispetto gli eventi culturali: a Castrì di Lecce si terrà la nuova edizione del Premio Civetta; Vittorio Sgarbi presenterà il suo nuovo libro a Galatina; a Racale si terrà la notte in giallo e a Vernole la tradizionale notte bianca.

La Notte della Taranta accende il Salento: ecco gli eventi del weekend
Numerose le mostre che si potranno visitare nel Salento: il Castello di Gallipoli ospita ancora "Lampante"; a Santa Caterina si potranno visionare le opere di Tapparini; la Casa degli Artisti di Gallipoli propone il progetto "Peace and Love"; a Lecce è possibile visitare la mostra "La vita è una fiaba".

 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/weekend/notte-della-taranta-accende-salento-ecco-eventi-weekend.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334


 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/teatro/danza-luoghi-presenza-mure-urbiche.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco in contromano, causa incidente con una vittima: conducente in arresto

  • Cade da un'altezza di dieci metri praticando il parkour: 16enne in gravi condizioni

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Suv scorrazzano tra studenti e bagnanti. E si tenta di deviare lo sbocco a mare dell'Idume

  • Dalla perquisizione della vettura spunta la droga: coppia di fruttivendoli nei guai

  • Travolto da un’auto sulla litoranea di Santa Cesarea Terme: grave un ciclista

Torna su
LeccePrima è in caricamento