Ronn Moss ed Enrico Brignano super ospiti del weekend salentino

L'attore di Beautiful si esibirà con l'orchestra Oles mentre il comico sarà in piazza Libertini. Numerosi i concerti, gli eventi culturali, le manifestazioni e le mostre

Foto di repertorio: Enrico Brignano

Lecce - Ultimo weekend di agosto: l'estate lentamente scivola via, ma il Salento non cede alla malinconia e alla tristezza. Anzi, il divertimento continuerà grazie ad un ricco calendario di eventi.

Vediamo cosa fare la sera di venerdì 30 agosto: il gruppo "Almoirama" suonerà a Castiglione e Corigliano; al Barroccio di Lecce proseguiranno gli appuntamenti dell'Irregolare festival 2019; i Crifiu saranno in concerto a San Donato di Lecce; a Spongano doppio appuntamento con il Festival dedicato al noto compositore Luis Bacalov.

Interessanti gli eventi culturali: il Balletto del Sud firma "Viaggio nel Mediterraneo"; ultimo appuntamento ad Alliste con la rassegna "Il cortile dei libri parlanti"; a Lecce andrà in scena "The Nelken line"; continueranno gli appuntamenti del "La danza, i luoghi, la presenza" alle Mura Urbiche Eventi a Lecce
Teatrodanza Skenè alle Mura urbiche di Lecce.

Imperdibili le manifestazioni: a Corigliano d'Otranto ritorna "Nel Castello il Mondo"; Castiglione ospita la nuova edizione de "La Notte verde"; ad Acaya si svolge la nuova edizione del Cosmic Vegan Fest.

Gli appuntamenti musicali proseguiranno durante tutto il weekend: Ronn Moss canterà a Lecce accompagnato dall'orchestra Oles; si ballerà al Kum di Roca con El Sabatone; Tuglie ospiterà il party di chiusura del Mipiaci Fest 2019; Martano ospiterà la nuova edizione di Notte di note.

Per quanto riguarda gli spettacoli teatrali, ricordiamo che Enrico Brignano sarà a Lecce domenica 1° settembre; teatro Koreja sarà a Tuglie con "L'abito della festa"; a Galatone andrà in scena lo spettacolo "Da sotta la porta a sotta San Giuanni"; a Torre Lapillo sarà proiettato il documentario "Anche i pesci piangono" mentre il Parco archeologico di Rudiae ospiterà lo spettacolo "Il viaggio immobile".

Di tutto rispetto gli eventi culturali: a Castrì di Lecce si terrà la nuova edizione del Premio Civetta; Vittorio Sgarbi presenterà il suo nuovo libro a Galatina; a Racale si terrà la notte in giallo e a Vernole la tradizionale notte bianca.

La Notte della Taranta accende il Salento: ecco gli eventi del weekend
Numerose le mostre che si potranno visitare nel Salento: il Castello di Gallipoli ospita ancora "Lampante"; a Santa Caterina si potranno visionare le opere di Tapparini; la Casa degli Artisti di Gallipoli propone il progetto "Peace and Love"; a Lecce è possibile visitare la mostra "La vita è una fiaba".

 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/weekend/notte-della-taranta-accende-salento-ecco-eventi-weekend.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334


 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/teatro/danza-luoghi-presenza-mure-urbiche.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ritrovato senza vita il corpo del sub: si era immerso per una battuta di pesca

  • Incidente sul lavoro, muore a 35 anni schiacciato da una macchina saldatrice

  • Con una molletta da bucato si "liberava" della droga: scoperto e arrestato

  • Cerca di riparare l’antenna in casa dei suoceri, poi precipita dal tetto: muore un 60enne

  • In primavera tornano le formiche: come combattere l'invasione in casa

  • Orrore in casa: tenta di dare fuoco alla moglie con liquido infiammabile

Torna su
LeccePrima è in caricamento