rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Casarano Casarano

Spaccio “casalingo”. Ai domiciliari, ma continuava a vendere cocaina: in carcere un 74enne

Nuovi guai per un anziano di Casarano, nome noto alle cronache locali. È stato sorpreso a spacciare direttamente da casa, dove era sottoposto alla misura restrittiva

CASARANO – Si trovava  ai domiciliari, ma continua a spacciare: questa volta finisce in carcere. Nel pomeriggio di lunedì, i carabinieri della compagnia di Casarano hanno infatti fermato in flagranza Attilio Gerundio, 74enne del luogo, nome noto alle cronache locali per diversi fatti passati e per reati specifici.

Sottoposto a un controllo mentre si trovava nella propria abitazione, l’anziano è stato sorpreso con oltre 70 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e una somma in denaro per circa 770 euro, ritenuta il presunto incasso dell’attività di spaccio. Scattata la perquisizione, infatti, l’uomo è stato trovato con la droga e il kit per confezionare le dosi.

La sostanza era stata nascosta in un armadio, nella camera da letto. Al termine del controllo, per il 74enne è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato accompagnato nell'istituto penitenziario di Borgo San Nicola, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio “casalingo”. Ai domiciliari, ma continuava a vendere cocaina: in carcere un 74enne

LeccePrima è in caricamento