rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
LeccePrima

Una commissione Agricoltura a Leverano: “Organismo di confronto e proposta per sostegno al settore”

La proposta del consigliere comunale Roberto Mangia di Futuro sostenibile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LEVERANO - “Lunedì in Consiglio comunale si discuterà la mozione che ho presentato, condivisa da tutti gli amici e colleghi dell’opposizione, per istituire una Commissione Agricoltura in seno anche nel nostro Comune" scrive il consigliere comunale di Leverano, Roberto Mangia di Futuro sostenibile.

"Leverano è un paese a fortissima vocazione agricola, ma soprattutto vanta diversi segmenti produttivi di alta qualità: dalla floricoltura al vino, dal vivaismo all’olivicultura e agli ortaggi. Abbiamo una ricchissima gamma di prodotti agricoli che vanno valorizzati con politiche di sostegno al settore".

"La Commissione sarà il luogo istituzionale in cui formalizzare confronti con gli agricoltori e le proposte che potremo condividere per supportare la crescita delle nostre realtà" conclude Mangia, "ringrazio i colleghi che hanno sottoscritto la mozione e auspico vivamente che tutto il Consiglio comunale possa ascriversi il merito della sua approvazione, dotando il Comune della Commissione ad hoc”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una commissione Agricoltura a Leverano: “Organismo di confronto e proposta per sostegno al settore”

LeccePrima è in caricamento