rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Cna lecce: i vincitori della terza edizione del concorso fotografico "L'artigianato e la sua evoluzione"

Si è conclusa lo scorso 1 giugno 2014 la 3° edizione del Concorso fotografico "L'artigianato e la sua evoluzione" indetto dalla CNA Lecce - Unione comunicazione e terziario avanzato in collaborazione con CNA Casarano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si è conclusa lo scorso 1 giugno 2014 la 3° edizione del Concorso fotografico "L'artigianato e la sua evoluzione" indetto dalla CNA Lecce - Unione comunicazione e terziario avanzato in collaborazione con CNA Casarano.

A partecipare al concorso foto pervenute da tutta Italia, immagini particolari e belle tanto da mettere in seria difficoltà la giuria nel decretare i vincitori.

Come la scorsa edizione la votazione da parte dei giurati si è svolta in completa autonomia, senza incontrarsi, ciascuno di loro ha dato un voto, da 5 a 10, ad ogni foto.

Della giuria hanno fatto parte: Elena Paloscia direttore responsabile della testata on line Golconda Arte di Roma, Vito Negro presidente provinciale della CNA Lecce, Giuseppe Botrugno presidende Associazione della ceramica del Salento, Franco Meraglia Vice presidente dell'Associazione pro Loco del Salento e il direttivo della CNA Casarano

I Classificati delle 3° edizione sono:

Primi classificati, pari merito

FOTO n. 8 dal titolo lo scultore che fa rinascere la pietra scattata da Emanuela De Pascalis, Lecce

FOTO n. 30 scattata da Marica Anna Ricciardella - Corato (Ba)

Secondi classificati, pari merito

FOTO n. 21 dal titolo incisore su vetro scattata da Alberto Vezzil Treviso

FOTO n. 27 scattata da Daniele Panareo - Lecce

FOTO n. 29 dal titolo "Argilla" scattata da Agnieszka Wlodarczyk - INDUNO OLONA (VA)

Terzi classificati, pari merito

FOTO n. 18 dal titolo "Il Salento che sà di Sole e non solo…" scattata da Patrizia Isernia Quadrivio di Campagna (Sa)

FOTO n. 31 dal titolo L'arte della Cornice. Scattata da Maria Cannavacciuolo - Minturno (LT)

FOTO n. 34 dal titolo "Pittore di una volta" scattata da De Micheli Giovanni - Casarano (LE)

Un riconoscimento particolare da parte degli organizzatori va alla FOTO n. 2 scattata da Gaffuri Mario di Villa Guardia (CO) "La foto nello specifico è esplicativa della fatiche artigianali di quanto le mani dell'uomo possono fare con il loro lavoro." e alla FOTO n. 33 scattata da Maria Giulia STEFANO - Casarano (LE) per aver centrato il tema: "l'artigianato e la sua evoluzione"

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti che con le loro foto hanno dato vita e colore al Concorso e alla giuria per aver dato incondizionatamente il suo contributo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna lecce: i vincitori della terza edizione del concorso fotografico "L'artigianato e la sua evoluzione"

LeccePrima è in caricamento