rotate-mobile
Eventi

Jingle Bells market by Sundayopenmarket il 21 dicembre al Womb

SundayOpenMarket torna in versione natalizia al Womb di Lecce con la speciale edizione Jingle Bells Market, domenica 21 dicembre dalle 15.30 alle 21.30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 21 dicembre dalle 15.30 alle 21.30 torna al Womb il mercatino più cool di Lecce, il SundayOpenMarket in versione natalizia, anche stavolta con i più creativi brand -nuovo e vintage - provenienti da tutta la Puglia.

Una speciale edizione dedicata allo shopping natalizio, tutto rigorosamente low cost, da trascorrere nella festaiola atmosfera del SOM.

Una domenica pomeriggio per curiosare fra stand di ogni tipo con particolare attenzione all' abbigliamento, vintage e non, esposizioni di accessori handmade, vinili, piccole bancarelle delle pulci e design di ogni tipo.

Selezione ricercata per gli stand di brand emergenti che da sempre trovano nel SundayOpenMarket una popolare vetrina per le loro collezioni.

Il SOM tuttavia non può definirsi solo un mercatino ma un vero e proprio evento grazie alle attività che prendono vita durante le esposizioni, l'area swap ad esempio, dove si possono scambiare vestiti e sperimentare le diverse forme del baratto, i workshop per i bambini, durante i quali tutti possono cimentarsi a costruire giocattoli o piccoli accessori con materiali di scarto e riciclo e gli immancabili dj set a cura dei migliori dj locali.

Non solo vintage quindi, siamo alla continua ricerca di nuovi brand, artisti, giovani designers e collaborazioni creative di ogni tipo.

Uno "spazio" percettivo che ha il desiderio di accogliere e respirare cultura, integrazione, avanguardia con forte attenzione alle nuove dinamiche del riciclo, del riuso, del baratto e di ogni nuova forma di comunicazione sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jingle Bells market by Sundayopenmarket il 21 dicembre al Womb

LeccePrima è in caricamento