rotate-mobile
Eventi

Meltin’Pot apre a Lecce il suo primo negozio monomarca dedicato al jeans

Lo store sorgerà nell'area del centro di Lecce, zona che già ospita i migliori negozi della città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Meltin'Pot apre a Lecce

il suo primo negozio monomarca

dedicato al jeans

Lecce, via Braccio Martello angolo via Oberdan

sabato 13 giugno 2015

dalle ore 17:00

Si inaugura domani, sabato 13 giugno, il primo negozio monomarca Meltin'Pot a Lecce, nel cuore della città.

Lo store sorgerà nell'area del centro di Lecce, zona che già ospita i migliori negozi della città: nel raggio di 1 km decine di ottimi hotel, i migliori ristoranti, boutique, locali notturni, tutto walking distance.

Il primo denim store Meltin'Pot di Lecce rappresenta un importante passo nella nuova strategia retail del brand, come progetto che anticipa la prossima apertura di ulteriori store Meltin'Pot in Italia e nel mondo.

Augusto Romano - Direttore Generale Meltin'Pot - commenta "Intraprendere il nuovo percorso di distribuzione del marchio partendo da Lecce dimostra la precisa volontà di avvicinamento al territorio. Questo percorso è già iniziato con ottimi risultati ad aprile, con l'apertura del Big Store di Matino" - sede dell'azienda Romano spa -.

A. Romano continua "Lecce è una città capace di intercettare le tendenze ed i cambiamenti restando costantemente un punto di riferimento per il turismo internazionale, non solo estivo, con la sua ricchezza artistica e architettonica insieme alle moderne strutture ricettive."

Il monomarca Meltin'Pot è un concept store dedicato al jeans, e accoglierà le collezione denim uomo e donna, le speciali collezioni limited edition, a partire dalla nuova capsule collection Meltin'Pot + Fandango (nata dalla collaborazione con la casa di produzione Fandango) e prodotti esclusivi, come il jeans al malto.

Allestimenti e arredi saranno in puro stile "denim world", naturali e insieme d'avanguardia, come legno grezzo, ferro e bronzo, con un'immagine moderna e innovativa.

Apertura sabato 13 giugno 2015

Ore 17:00

Meltin'Pot Store

Via Braccio Martello angolo via Oberdan

Lecce

Annalaura Giorgio

Press Office

Meltin'Pot

A trademark of Romano S.p.A.

Via Perugino 26 - 20135 - Milano - Italy

Tel. +39.02.5513221 Fax +39.02.55010676

agiorgio@meltinpot.com - www.meltinpot.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meltin’Pot apre a Lecce il suo primo negozio monomarca dedicato al jeans

LeccePrima è in caricamento