rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mostre Melendugno

"Di tutti i colori", una mostra per l'infanzia

Domenica 6 febbraio alle 19 presso il Centro "Rina Durante" di Melendugno, s'inaugura "Di tutti i colori", mostra di illustrazioni per l'infanzia. La mostra sarà visitabile dal 6 al 20 febbraio

MELENDUGNO - Domenica 6 febbraio alle 19 presso il Centro "Rina Durante" di Melendugno, s'inaugura "Di tutti i colori", mostra di illustrazioni per l'infanzia. La mostra sarà visitabile dal 6 al 20 febbraio a Melendugno, proseguirà dal 3 al 13 marzo a Nardò presso la Biblioteca del Centro di Servizi Culturali e Bibliotecari del Comune di Nardò. Nell'ambito dell'iniziativa sono programmati laboratori curati dalle stesse artiste ospiti, incontri con l'autore e presentazioni di libri per l'infanzia.

La mostra s'inserisce nella fitta programmazione culturale dedicata a bambini, giovani e adulti dal neonato Centro "Rina Durante" - Laboratorio Urbano Koinè di Melendugno. All'interno del Centro, la Biblioteca, il Bookshop e l'Edu Point, sono pensati e fruiti come spazi comuni, dove condividere momenti di lettura, studio e percorsi d'apprendimento anche attraverso il gioco e lo svago creativo.

Interviene all'inaugurazione Maurizio Cisternino, Assessore alla Cultura dell'Unione dei Comuni delle Terre di Acaya e di Roca, Ente promotore dei Laboratori Urbani Koinè di Melendugno e Vernole. Presentazione a cura di Cosimo Lupo della Lupo Editore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Di tutti i colori", una mostra per l'infanzia

LeccePrima è in caricamento