rotate-mobile
Teatro

"Finale a sorpresa", prima regionale il 27 agosto al Teatro Romano

Secondo divertente appuntamento che porterà in scena 4 improvvisAttori, divisi in coppie, che mostreranno al pubblico il primo tempo delle 6 storie improvvisate sul suggerimento, differente per ogni storia, che sempre il pubblico dirà loro di volta in volta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Secondo divertente appuntamento che porterà in scena 4 improvvisAttori, divisi in coppie, che mostreranno al pubblico il primo tempo delle 6 storie improvvisate sul suggerimento, differente per ogni storia, che sempre il pubblico dirà loro di volta in volta. Al termine dei 6 primi tempi, attraverso un fragoroso applauso, gli spettatori sceglieranno l'unica storia di cui vogliono vedere il 'Finale a Sorpresa' e nella quale anche i due attori 'eliminati' potranno improvvisare interpretando tutti i personaggi non visti nel primo tempo. Uno spettacolo inedito che coinvolgerà il pubblico fino alla fine lasciandolo... sorpreso!

Attori: Omar Galvan (Argentina), Marie Hatterman (Francia), Micoo Pugliares (Milano), Grazia Longobardi (Genova).

Musiche improvvisate: Ralph De Rijke (Olanda)

PresentAttore: Andy Ferrari (Milano)

Evento organizzato da Improteatro e ImprovvisArt Lecce, con il contributo del Comune di Castrignano dei Greci, il patrocinio di Regione Puglia Assessorato alle politiche giovanili, cittadinanza sociale, attuazione del programma e Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Lecce.

L'evento è ad ingresso gratuito.

È record assoluto per l'Improfestival 2014, il grande Festival Internazionale di teatro e improvvisazione teatrale organizzato da Improvvisart e Improteatro, giunto alla quarta edizione, che si svolgerà dal 23 al 30 agosto tra Lecce, Torre dell'Orso e Castrignano dei Greci. I numeri parlano chiaro: il ricchissimo programma di questa edizione prevede in cartellone tre spettacoli internazionali, quattro workshop di teatro e improvvisazione sold out con oltre 80 giovani attori che raggiungeranno il Salento da Roma, Milano, Genova, Torino, Napoli, Ancona, Latina, Ravenna e Imperia, una lezione di prova gratuita per i neofiti e due imperdibili party!

Per informazioni 328.7686080 - 347.8502529 - www.improvvisart.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Finale a sorpresa", prima regionale il 27 agosto al Teatro Romano

LeccePrima è in caricamento