rotate-mobile
Politica

Cesa ratifica la nomina di Frasca a segretario provinciale dell'Udc

Via libera del segretario nazionale dopo l'indicazione dell'assemblea dei responsabili cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Mino Frasca è il nuovo segretario provinciale dell'Udc (Unione di Centro) per la provincia di Lecce. L'indicazione, già sancita nel corso dell'assemblea dei segretari cittadini dell'Udc, tenutasi di recente a Nardò e convocata dal presidente provinciale, Patrizio Mercadante, è stata ufficializzata mercoledì scorso a Roma dal segretario nazionale Lorenzo Cesa, che ha di fatto riconosciuto l’ottimo lavoro fatto da Mino Frasca col tesseramento.

Nel nuovo progetto politico, al via con la nomina dei nuovi segretari cittadini,  Mino Frasca (già commissario ad acta per il tesseramento dell'Udc per la provincia di Lecce) sarà affiancato dal vice segretario Cosimo Leo. Del Direttivo provinciale fanno parte anche Robertino Marzo (Novoli), Giancarlo Coluccia (Galatina), Marco Attanasio (Carmiano), Matteo Cilla (Monteroni di Lecce), Vincenzo De Vittorio (Gallipoli), Anna Nera Ferocino (Ugento), Marcello Resta (Nardò), Cosimo Montinaro (Alessano), Andrea Coronese (Racale), Flavio Murrone (Arnesano) e Federico Quarta (Alezio).

"L’obiettivo è quello di costruire una nuova idea di fare politica - afferma il segretario provinciale dell'Udc, Mino Frasca - . Nell'ambito della coalizione di centro-destra, va riportata l’attenzione su un partito di Centro, radicato sul territorio e attento al suo rilancio, ma soprattutto vicino ai problemi della gente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesa ratifica la nomina di Frasca a segretario provinciale dell'Udc

LeccePrima è in caricamento