rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley

Coppa Puglia, Monteroni di Lecce sede delle Final Four

La decisione della commissione Gare della Fipav Puglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

MONTERONI DI LECCE - La Commissione Gare della FIPAV Puglia ha designato Monteroni di Lecce come sede per ospitare le Final Four di Coppa Puglia di Serie C Femminile per l’anno sportivo in corso. Sarà pertanto compito della ASD MONTERONI VOLLEY, peraltro già qualificata alle semifinali, organizzare la fase finale della competizione e fare gli onori di casa insieme, ovviamente, alle autorità locali e a quelle sportive.

La compagine monteronese, anche quest’anno tra le protagoniste assolute del campionato, dopo aver superato la Regular Season con una sola sconfitta al passivo, oltre ad essersi qualificata per i Playoff Serie B (attualmente imbattuta ed in testa alla classifica della Pool Promozione), è entrata di diritto nel tabellone della Coppa Puglia dove, battendo la Farmacia Mastrolonardo Turi, è approdata alla fase finale di questa ambita competizione le cui semifinali, che si giocheranno appunto a Monteroni sabato 30 marzo 2024, vedranno opposte le formazioni della Leo Constructions Monteroni contro la Gioiella Volley Gioia e dell’Aurora Volley Brindisi contro la ASD Zest Terlizzi. I due match si svolgeranno in contemporanea, con inizio alle ore 11,00, sui campi di gara rispettivamente del Tensostatico e del Palazzetto del Velodromo degli Ulivi.

Le vincitrici delle semifinali si affronteranno in finale nel pomeriggio della stessa giornata, fischio d’inizio programmato per le ore 17,00, presso il Tensostatico, campo di gara della formazione di casa. L’evento, oltre ad una valenza sportiva, prevederà interventi di spettacolo durante le gare e vedrà anche l’impegno della Monteroni Volley in promozione del territorio, grazie alla presenza della Pro Loco di Monteroni con le aziende partner, ed in solidarietà attraverso l’acquisto delle uova di pasqua dell’Associazione Onlus Alessia Pallara di Monteroni, i cui rappresentanti le consegneranno alle atlete che vinceranno la Coppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Puglia, Monteroni di Lecce sede delle Final Four

LeccePrima è in caricamento