rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Galatina Galatina / Via Galatina

Due auto fuori strada dopo lo scontro. Un 29enne in Rianimazione

Il violento sinistro è avvenuto intorno alle 19 sulla via che collega Galatina alla sua frazione. Un ragazzo di Noha, alla guida di una Seat Ibiza, è finito in ospedale in gravi condizioni ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Lievi ferite per la conducente del secondo mezzo

GALATINA - L’incidente è avvenuto sulla via che congiunge Galatina alla sua frazione, Noha, e ha fatto finire un 29enne in ospedale, dove è ricoverato in prognosi riservata. Leonardo Lisi, originario di Noha, è infatti ricoverato nel reparto di Rianimazione del “Vito Fazzi” di Lecce, dopo essere rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto intorno alle 19. Il giovane viaggiava a bordo della sua autovetture, una Seat ibiza, e si stava per immettersi, stando ai primi riscontri, sulla via principale.

Ma in quegli istanti, sarebbe sopraggiunta una Wolkswagen Tiguan, guidata da M.L.C., 50enne di Neviano, che si stava dirigendo verso il rondò che porta a Noha e ad Aradeo. Entrambi i mezzi, dopo l’impatto, sono finiti fuori strada. Sul posto, oltre ai sanitari del 188 sopraggiunti a seguito della richiesta di un testimoni, anche i vigili del fuoco del comando leccese, i quali hanno lavorato per estrarre il corpo del 29 dalle lamiere.

Trasportato d’urgenza presso il nosocomio, il ferito è stato sottoposto a una serie di accertamenti, e sottoposto a un delicato intervento chirurgico per un trauma addominale. L’altra conducente ha, invece, riportato soltanto lievi ferite, medicate presso l’ospedale di Galatina. I mezzi sono stati posti sotto sequestro dagli agenti di polizia locale della cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto fuori strada dopo lo scontro. Un 29enne in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento