rotate-mobile
Incidenti stradali Alessano

Scontro fra due auto sulla statale 275, in tre restano feriti nel forte impatto

È successo intorno alle 18,20 all'altezza di Alessano. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco del distaccamento di Tricase: uno degli occupanti era rimasto intrappolato fra le lamiere

ALESSANO – È di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto nella prima serata di oggi sulla strada statale 275, all’altezza di Alessano. Un episodio per il quale è stato necessario non solo l’intervento degli operatori del 118 per il trasporto dei pazienti in vari ospedali della zona e dei carabinieri per i rilievi, ma anche dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase. Uno dei coinvolti, infatti, era rimasto intrappolato fra le lamiere di un’auto.

photo1704652478

Il sinistro si è verificato intorno alle 18,20. A rimanere coinvolte, per cause in fase d’accertamento, due autovetture: una Peugeot 307 e un’Opel Corsa. E proprio all’interno di quest’ultima vi era un uomo rimasto incastrato. I vigili del fuoco, in collaborazione con il personale del 118, hanno proceduto all’estrazione della persona intrappolata nell’auto, che è stata poi condotta in ospedale come le altre due rimaste a loro volta coinvolte.  Parallelamente all’assistenza ai malcapitati, i vigili del fuoco hanno garantito la messa in sicurezza delle autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto sulla statale 275, in tre restano feriti nel forte impatto

LeccePrima è in caricamento