rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Alezio

Violento impatto, donna liberata dalle lamiere. In due finiscono in ospedale

L'incidente nel pomeriggio sulla Alezio-Sannicola. In codice giallo una 32enne, soccorsa dai vigili del fuoco, e un 40enne. I rilievi affidati ai carabinieri della radiomobile di Gallipoli

ALEZIO – Si è rischiata l’ennesima tragedia della strada, nel pomeriggio di oggi, quando all’improvviso due autovetture si sono scontrare in maniera praticamente frontale sulla strada che collega Alezio a Sannicola.

L’incidente si è verificato poco prima delle 15 e sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia jonica e gli operatori del 118 con due ambulanze. Considerato il tipo di scontro e i danni subiti dalle vetture, entrambi i conducenti possono dirsi ben fortunati di esserne usciti “solo” con codici gialli.

IMG_20230503_165851_551

Particolarmente delicata la situazione della giovane che viaggiava a bordo di una Renault Clio, G.R., 32enne di Alezio. A seguito dell’impatto, infatti, è rimasta incastrata nell’abitacolo. I vigili del fuoco hanno dovuto quindi liberarla dalle lamiere, perché potesse essere presa in consegna dai sanitari, che l’hanno trasportata verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Anche l’altro automobilista, L.G., 40enne di Galatone, ha avuto, come detto, necessità di essere stato trasportato al pronto soccorso, per accertamenti. In questo caso, l’uomo è stato accompagnato al “Francesco Ferrari” di Casarano. I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza le vetture. La dinamica precisa è in fase di ricostruzione da parte dei militari gallipolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto, donna liberata dalle lamiere. In due finiscono in ospedale

LeccePrima è in caricamento