rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Campi Salentina

Schianto devastante in auto sul muretto: ragazzo muore sul colpo, altri quattro restano feriti

L'incidente si è verificato in serata sulla strada provinciale 4 fra Campi Salentina e Novoli. Nulla da fare per un giovane del luogo, di 18 anni Sul posto sono intervenuti 118 con più ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi

CAMPI SALENTINA – È di un morto e quattro feriti, quasi tutti molto giovani, il bilancio di un drammatico incidente avvenuto questa sera sulla strada provinciale 4 che collega Campi Salentina a Novoli. A perdere la vita, un ragazzo di 18 anni di Campi Salentina. Si chiamava Carlo Ala.

L’autovettura della quale era alla guida, una Fiat Bravo, per cause in fase d’accertamento è andata a collidere almeno un paio di volte contro un muretto sul lato destro della strada, compiendo una sorta di testacoda. L’impatto è stato devastante, la parte anteriore del veicolo, che sembra stesse procedendo in direzione di Novoli, è andata praticamente distrutta. E per il giovane non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorritori.

Campi, un impatto devastante

Gli altri feriti, invece, sono stati trasportati in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, tutti in codice rosso, con ferite di varie entità. Si tratta della sorella 17enne del giovane deceduto, di una ragazza 15enne di San Cesario di Lecce, di un 33enne di Campi Salentina e di una 18enne di Lecce.

Si è trattato di un sinistro autonomo, avvenuto subito dopo l’uscita da Campi Salentina, in cui non risultano coinvolti altri veicoli. Diverse le ambulanze giunte sul posto per i soccorsi. Mentre per i rilievi sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Campi Salentina e per mettere in sicurezza il tratto e l'autovettura i vigili del fuco con una squadra da Lecce e un'altra dal distaccamento di Veglie.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto devastante in auto sul muretto: ragazzo muore sul colpo, altri quattro restano feriti

LeccePrima è in caricamento